lunedì 15 novembre 2010

Il mondo Creativo

IL MONDO CREATIVO 19-21 novembre 2010
Dopo il successo dell'edizione 2009 (30.000 visitatori - 20.000mq di superficie espositiva - oltre 150 Espositori - 600 fra corsi, dimostrazioni e laboratori tematici organizzati) fervono già i preparativi per la prossima edizione de
“ IL MONDO CREATIVO” - il Salone dedicato all’Hobbistica Creativa, Belle Arti e Fai da te - che si svolgerà presso la
Fiera di Bologna dal 19 al 21 Novembre 2010 con un programma ricco di favolose novità.
Il week-end creativo più atteso dell'anno occuperà i padiglioni 21 e 22, uno spazio espositivo molto ampio di 20.000 mq. che permette di accogliere agevolmente sia gli espositori sia i visitatori offrendo ad entrambi i migliori servizi, nonché di contribuire alla crescita del Salone che registra ad ogni edizione cifre record di visitatori, confermandosi l'appuntamento fieristico del settore creatività più importante d’Italia.
Aperto al pubblico, ” IL MONDO CREATIVO” offre a tutti gli appassionati di Bricolage e del “Fai-da-Te” un week-end “full immersion” nel fantastico mondo della creatività!
sfondo
Bricolage, Fai da te, attività manuali e creative, bambole artistiche, belle arti, bijoux, carta, cartapesta, cartonaggio, ceramica, colori e vernici, cucina creativa, cucito creativo, découpage, decorative painting, decorazione, embossing, feltro, fotografia creativa, filigrana, maglia, miniature, modellismo, mosaico, origami, paper craft, patchwork, pittura decorativa, ricamo, scrapbooking, stencil, stamping, twist art, uncinetto, verde creativo, vetro, tessuti,  e molto altro..
Le Aree Tematiche:
Arte del ricevere, Arte degli addobbi, Cucina Creativa, Cucito Creativo, Decorando il Natale, Decorazione Floreale, Mondo della Carta, Knit Cafè , Laboratori Creativi per i bimbi,
Laboratorio per il Fai da Te, Laboratori di Scrapbooking, Laboratori di Ricamo,  I Laboratori di Patchwrk, il Turismo Creativo–Campagna Creativa.  
Gli Eventi Speciali:
Knit Café: vieni a sferruzzare in compagnia! Per tutti gli appassionati dell’hobby del tricotage un luogo d'incontro dove sferruzzare a maglia, condividere la propria passione, scambiarsi consigli, fare due chiacchiere e partecipare alle lezioni di maglia con stilista, il tutto sorseggiando un buon caffè.
 
Decoriamo la Casa, Mostra-Laboratorio dedicata alla decorazione della casa e Model Game www.modelgame.it  area dedicata al modellismo statico e dinamico, ai giochi di simulazione e al wargame.
Un luogo dove fare mille scoperte divertendosi, dove trovare l’infinita varietà di materiali, attrezzi, supporti, scoprire le ultime novità, carpire i trucchi, le astuzie e le molteplici applicazioni dei materiali, e partecipare ai numerosi corsi e dimostrazioni programmati durante i tre giorni dell’evento!!! 

Per Info

Nessun commento:

Posta un commento