sabato 20 novembre 2010

Per cominciare....

"Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi". (Andrea Pazienza)

Ho scelto di iniziare l'avventura di questo Blog con un aforisma che mi è sempre piaciuto particolarmente e credo che calzi a pennello con la mia "apparizione on line".
Con questo Blog infatti ho intrapreso un sentiero già battuto da molti altri ma sinceramente,dato che è la prima volta che scrivo per un pubblico di "estranei", una domanda mi sorge spontanea:"Sarò in grado?"
La risposta credo sia meno complicata di quanto si pensi ed è un semplice "Sì!"
Perchè sono convinta che a volte la vita vada affrontata con un pò più di coraggio e che se mai si tenta mai si riusciranno a realizzare i propri desideri.(Ah bravi siete stati attenti!E' proprio il nome che ho dato al Blog!)
DESIDERIUM è un sogno,una scommessa con me stessa,un'ambizione e un modo per coniugare le mie passioni: scrivere e creare!
Non voglio dilungarmi troppo ma sento fortemente il bisogno di ringraziare la persona che ha reso possibile tutto questo,la stessa persona che asseconda con pazienza le mie irrazionali idee e mi spinge a seguire i miei sogni senza paura ma tenendomi stretta quando mi sto allontanando troppo dalla realtà.
Insomma GRAZIE a te, a tutti quelli che mi sostengono e mi sosterranno in questa magica avventura!
E a me....BUONA FORTUNA!;)

Nessun commento:

Posta un commento